I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Per saperne di piĆ¹...

Accetto

NEWS

LA DOMENICA DEL SORRISO

LA DOMENICA DEL SORRISO

Articolo di - Lunedì 12 Giugno 2017

E’ stata una domenica tranquilla e rilassata quella a cui abbiamo assistito ieri a Padriciano.

Cielo sereno e un bel venticello hanno fatto da cornice alla gara a diciotto buche “In crociera con il Sorriso”, a cui hanno partecipato 49 giocatori.

Gara caratterizzata da score non troppo alti (nessuno infatti ha toccato quota 40), da diversi premi ad estrazione e da una buona degustazione di prosecco e birra artigianale. Cin cin amici!

Il vero Sorriso della domenica l’abbiamo visto sui volti dei nostri partecipanti, tre in particolare.

Il primo è quello del vincitore del Lordo Andrea Guidolin con 32 punti, che approfitta di qualche assenza illustre e fa suo il premio che lo vedeva nettamente favorito.

Ancor più splendente il sorriso di Demetrio Davanzo, autore di 39 punti Stableford; partito male alla prima buca ha saputo reagire subito con un eagle alla 2 che lo ha rilanciato alla grande. Tanti par e i soliti putt hanno fatto il resto..

Il terzo è quello di Antonio Jez, rientrato a giocare solo da qualche settimana, che torna in pista alla grande e va a vincere la seconda categoria con 38 punti.

Vanno sul podio anche Pozzani e Ghezzi in Prima, autori di 37 punti, e Salich - Sai in Seconda, chiudendo a 35 punti.

In chiusura, spazio ai premi speciali: Luisa Pacorini è la splendida Lady di giornata, Carlo Jory vince il Senior e scavalca tutti nel torneo interno per il Golfista dell’Anno.

E poi ancora: Vittorio Pozzani e Marina Calzi vincono il Longest Drive, Guido Derni il Nearest to the Pin, mentre i fortunati vincitori dei premi ad estrazione sono Stanislao Spinelli Barrile e Lorenzo Pacorini.

Il primo porta a casa un carrello nuovo a 3 ruote, mentre il secondo potrà passare uno splendido weekend di golf a Metaponto (su gentile concessione di Guido Samsa che ha rimesso in gioco l’estrazione).

Adesso però trovate un partner per domenica e aiutatemi a vincere la scommessa in segreteria: dobbiamo fare un sacco di iscrizioni per il Trofeo Rigoni di Asiago! C’mon people!!

Golf Club Trieste