I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Per saperne di piĆ¹...

Accetto

NEWS

NERI-POZZANI COPPIA ESPLOSIVA!

NERI-POZZANI COPPIA ESPLOSIVA!

Articolo di - Lunedì 19 Giugno 2017

Il Trofeo Rigoni di Asiago di domenica, gara a coppie con formula 4 Palle la Migliore, ha avuto dei protagonisti inattesi.
Il bel sole di giugno e un pizzico di vento sono stati la cornice ideale per una giornata in relax.
Cinquantadue i partecipanti alla gara (che tra le altre cose mi hanno fatto vincere la famosa scommessa in segreteria, molte grazie!!) che si sono dati battaglia in un campo in perfette condizioni.
 
Dicevo dei protagonisti inattesi..
Ebbene, al via molta curiosità suscitava la coppia formata da due giovani davvero interessanti, che hanno dato vita a una prova di grande livello: Vittorio Pozzani & Costantino Neri, quarant'anni in due, al debutto insieme hanno trionfato piuttosto largamente in Prima Categoria col punteggio di 44 punti Stableford!
Una gran bella squadra che sicuramente riproporremo sui nostri schermi!
 
Staccato di 4 punti il team Scropetta: Lucio & Marta festeggeranno tutta la settimana con le marmellate e le nocciolate del secondo posto, una dolce consolazione!
 
L'altra novità assoluta ha riguardato la Seconda Categoria, dove hanno trionfato due che fino a poco tempo fa partecipavano alle 9 buche del sabato riservati agli hcp 37-54!
Piano piano hanno abbassato l'handicap e alzato la fiducia, e ieri hanno finalmente raccolto quanto seminato: di chi parliamo??
Ma di Marco Arduini e Sabrina Patuzzi, è evidente! 
Primo posto netto in Seconda Categoria con 45 punti e bottiglie di champagne per tutti!!
D'altronde, la classe non è acqua.. 
 
Bellissimo secondo posto per Massimo Gerussi e Patrizia Depase con 41 punti, gli stessi dei più quotati Euro Cocolo ed Isabella Massarotti.
 
Più scontata invece la lotta per il Lordo, dove i favoritissimi Andrea Guidolin & Elena Marchesi hanno confermato le previsioni, seppur insidiati dagli Scropetta's!
Non a caso i due (assieme a Giacomo Sai) erano stati contattati per la realizzazione di un video promozionale del nostro circuito con riprese dall'alto e altre fantasticherie della scienza!!
Io non vedo già l'ora di vederlo..
 
Ciak si gira ragazzi, e i prossimi protagonisti potreste essere voi: appuntamento a giovedì con le 9 buche pomeridiane Farmacia all'Igea e a domenica prossima con il Trofeo PwC.
Buona settimana a tutti!
Golf Club Trieste