I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Per saperne di piĆ¹...

Accetto

NEWS

ANDREA GUIDOLIN.. DA OPEN CHAMPIONSHIP!

ANDREA GUIDOLIN.. DA OPEN CHAMPIONSHIP!

Articolo di - Lunedì 24 Luglio 2017

Ladies and gentlemen.. c'è stato grande grandissimo golf a Padriciano ieri!
 
Parola dell'ingegner Giulio Rovatti, uno che di golf ci capisce qualcosa, che ha potuto ammirare la superba prestazione di un Andrea Guidolin in stato di grazia.
Stimolato forse dal concomitante Open Championship, Guidolin ha chiuso il campo in 69 colpi, uno sotto il Par.
Per intenderci, con lo stesso punteggio il professionista Marco Crespi ha portato a casa la Pro Am meno di un mesetto fa (certo con l'unica differenza dei battitori più lontani).
Un risultato inaspettato e clamoroso, che fa segnare il nuovo record stagionale e dà lustro alla gara Race to Marrakech - Quiconviene.com, giunta alla seconda tappa.
 
Inutile dire a questo punto chi ha vinto il Lordo, passiamo ai comuni mortali! :)
 
Cinquanta i partecipanti alla gara, con qualche ospite e un caldo rovente a far da ostile cornice alla gara.
 
In palio c'erano delle bellissime sacche Taylor Made e vari prodotti (da creme a energy drink) forniti dal generoso sponsor che ci accompagna da diverso tempo.
 
Ad aggiudicarseli, sono stati i primi due arrivati per le tre categorie, più i tanti fortunati estratti dalla mano di Jacopo Zacchigna.
A proposito, le premiazioni sono state fatte per la prima volta dal sottoscritto, che emozione! 
 
Oltre a Guidolin, protagonista assoluto della domenica, fanno festa anche i due Ninkovic: il padre Milan e il figlio Ivan hanno infatti vinto le rispettive categorie (nell'ordine, terza e prima) e hanno così potuto festeggiare insieme: 43 punti per Milan e 38 per un ragazzo molto promettente.
A proposito, tira veramente dei drive impressionanti..
 
In seconda categoria trionfa Daniele Ragni, ospite proveniente dal Conero, totalizzando 37 punti Stableford, gli stessi accumulati dal piccolo Stipcovich, secondo.
 
Stesso gradino del podio anche per Giuseppe Ghezzi con 36 punti, e il mitico Guido Derni, felice più per lo Score d'Oro che per i suoi 39 punti!!
 
Prossimo appuntamento domenica 30 luglio con la Orange Jacket by Cristianevents: ultima gara valida per le qualificazioni Rider Cup, poi ci prendiamo un pò di pausa in agosto così andiamo tutti al mare!!
Golf Club Trieste